Coppitelli: "Vittoria importante su un campo difficile"

<p >Il tecnico del Torino Primavera Federico <strong >Coppitelli</strong > ha parlato al termine della partita vinta dai suoi in casa dell'Hellas Verona. Queste le sue parole: "C'è soddisfazione, perché in questo campionato vincere fuori casa è complesso. Sapevamo di affrontare una squadra forte, rafforzatasi nel mercato invernale, in un sintetico di piccole dimensioni. È una prestazione che va incasellata nelle fatiche affrontate in queste settimane: non siamo stati continui per tutti i 90' ma abbiamo avuto picchi di alta qualità, che certificano la nostra crescita come squadra. Anche dopo il loro gol, siamo andati più vicini noi al tris che non il Verona al pareggio. Panaioli? Ha fatto un esordio positivo, ma mi sono piaciuti tutti i ragazzi.</p ><p >Ora, dopo la pausa di domani, avremo tre giorni per preparare il derby: ci piacerebbe continuare a fare bene negli impegni importanti, onorando sempre al meglio la maglia. Mi aspetto una grande atmosfera al Filadelfia, poi sarà compito nostro".</p >

Il tecnico del Torino Primavera Federico Coppitelli ha parlato al termine della partita vinta dai suoi in casa dell'Hellas Verona. Queste le sue parole: "C'è soddisfazione, perché in questo campionato vincere fuori casa è complesso. Sapevamo di affrontare una squadra forte, rafforzatasi nel mercato invernale, in un sintetico di piccole dimensioni. È una prestazione che va incasellata nelle fatiche affrontate in queste settimane: non siamo stati continui per tutti i 90' ma abbiamo avuto picchi di alta qualità, che certificano la nostra crescita come squadra. Anche dopo il loro gol, siamo andati più vicini noi al tris che non il Verona al pareggio. Panaioli? Ha fatto un esordio positivo, ma mi sono piaciuti tutti i ragazzi.

Ora, dopo la pausa di domani, avremo tre giorni per preparare il...

torinofc.it

Three goals in his last two games - Cengiz Under is on !, ,More ..

Roma

Three goals in his last two games - Cengiz Under is on 🔥!

More ➡️ http://on.asroma.com/2o0QSNy

Il 12 febbraio 1938 nacque a La Spezia Carlo Dell'Omodarme.,Brillante ala..

SPAL

Il 12 febbraio 1938 nacque a La Spezia Carlo Dell'Omodarme.
Brillante ala destra dotata di un ottimo dribbling, indossò la maglia della SPAL in due diversi momenti: dal 1961 al 1963 e dal 1966 al 1969.
Nella stagione 1967-68 diede il suo contributo alla vittoria spallina del campionato “De Martino”.
Complessivamente totalizzò in biancazzurro 109 partite e 11 gol.
#ForzaSPAL #SPAL110

Ascoli-Empoli: gli azzurri sotto il settore ospiti

Empoli

Nuova vittoria conquistata e come sempre a fine gara sotto i nostri tifosi a festeggiare!

Primavera: Hellas Verona-Torino 1-2

Torino

Vittoria per i ragazzi di Federico Coppitelli, che battono 2-1 il Verona a domicilio. Doppietta granata di Rauti, rete scaligera di Tupta.

#SFT - Torino Football Club

Torino

#SFT

#VeronaTorino #SFT

Torino

#VeronaTorino #SFT

Sorrentino: “Dobbiamo assolutamente voltare pagina”

Chievo Verona

📹🎙️ Le parole del portiere gialloblù Stefano Sorrentino al termine della partita giocata allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi - A.C.Chievoverona contro il #Genoa: “Dobbiamo assolutamente voltare pagina”

Fine match. #ChievoGenoa 0-1. Nel primo dei tre minuti di recupero Laxalt..

Chievo Verona

Fine match. #ChievoGenoa 0-1. Nel primo dei tre minuti di recupero Laxalt segna. Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo guardare al prossimo match contro il #Cagliari di sabato in anticipo alle 18.00

Fine primo tempo. A.C.ChievoVerona e Genoa CFC ferme sullo 0-0. Poche occasioni,..

Chievo Verona

Fine primo tempo. A.C.ChievoVerona e Genoa CFC ferme sullo 0-0. Poche occasioni, molta tattica al momento al #Bentegodi